Compro orologi Roma, ecco a chi affidarsi

Nel settore dell’alta orologeria la compravendita tra privati è molto rischiosa perché fuori dai canali professionali questo è un mondo pieno di approfittatori. Affidarsi a utenti incontrati su internet, di cui non si ha alcuna conoscenza, comporta il rischio concreto non solo di inciampare in cattivi affari ma di essere vittima di truffe e raggiri.

Purtroppo chi desidera vendere un orologio di lusso spesso non ha la percezione di questi rischi. Se abitate nella capitale e desiderate far valutare, vendere o acquistare un orologio di lusso dovete preferibilmente rivolgervi a un compro orologi a Roma, purché sia affidabile e vanti un’esperienza dimostrabile.

Vendita e acquisto di orologi a Roma: Conte Orologi, We Are Young

Il tempo è uno strumento del nostro pensiero e non una limitazione della nostra vita. Con questa filosofia noi di Conte Orologi abbiamo iniziato la nostra attività nel 2007, forti della passione orologiaia trasmessa al team da Roberto Fresta, nostro manager.

Non siamo un qualsiasi compro orologi a Roma ma un gruppo di specialisti dell’alta orologeria e collezionisti desiderosi di offrire ad altri appassionati come noi un punto di riferimento autorevole e stimato per la valutazione, la vendita e l’acquisto di orologi di lusso a Roma.

Da noi potrete trovare più di 500 orologi a Roma in pronta consegna, ma abbiamo naturalmente la possibilità di raggiungervi in tutta Italia con portavalori assicurato. Il nostro catalogo è in continuo aggiornamento e comprende i brand più amati, tra i quali Rolex, Patek Philippe e Audemars Piguet.

Grazie alla partecipazione a prestigiose aste internazionali e alla rete di contatti con collezionisti e importanti dealers il nostro compro orologi a Roma può aiutarvi a realizzare i vostri desideri, rintracciando gli orologi dei vostri sogni anche quando non disponibili in stock, fornendo garanzia di autenticità e di buon funzionamento.

Se state cercando un compro Rolex a Roma o un compro orologi a Roma ci sono almeno 5 motivi per cui dovreste rivolgervi a noi.

Passione antica, gruppo giovane

Anche se il nostro team si arricchisce ogni giorno di nuove leve la nostra azienda ha la più solida esperienza nella compravendita di orologi di prestigio a Roma e vanta un grande afflusso di appassionati e collezionisti, che ci raggiungono da ogni parte d’Italia.

Valutazioni affidabili

Facciamo del nostro meglio per offrirvi la massima valutazione possibile, dopo aver verificato attentamente i trend del mercato. Chiedendoci una consulenza online o in negozio potrete verificare la trasparenza con la quale operiamo.

Transazioni sicure

Se deciderete di vendere il vostro orologio ne avrete sempre il pieno controllo e riceverete ogni possibile rassicurazione. Il nostro sistema testato e garantito ci permette di effettuare consegne veloci e sicure in tutta Italia.

Pagamenti rapidi

Possiamo ritirare i vostri orologi anche se non si trovano a Roma grazie alle nostre partnership con portavalori assicurati. Una volta concluso il nostro accordo riceverete un bonifico istantaneo.

Migliaia di clienti soddisfatti

L’affetto dei clienti e la fiducia che ripongono nella nostra storica azienda valgono senz’altro più di mille parole e, per questo motivo, potreste aver già sentito parlare di noi. Tutte le recensioni che troverete online, su Facebook e su Google, sono reali.

Perchè Conte Orologi

Oltre 500 orologi IN Pronta consegna

Conte Orologi dispone di un catalogo ampio ed in continuo aggiornamento, che consente di proporre una vasta scelta di prodotti di eccellenza immediatamente disponibili.

Valutazioni al miglior prezzo di mercato

Grazie ad una profonda conoscenza del settore, Conte Orologi garantisce valutazioni esatte e rigorose, offrendo i migliori prezzi sul mercato.

Consegne sicure in tutta Italia

Un sistema testato e garantito permette di effettuare consegne rapide e sicure su tutto il territorio italiano.

Staff giovane e professionale

Dinamismo, intraprendenza ed entusiasmo, uniti a professionalità ed esperienza, sono le carte vincenti di uno staff proiettato verso progetti sempre più ambiziosi e di successo.