4,9
BASATO SU 584 RECENSIONI VERIFICATE In questa stagione caratterizzata dalla diminuzione delle temperature, Hublot porta l’energia a livelli top con il lancio del Big Bang Unico Winter Sapphire e del Big Bang Unico Winter Titanium Ceramic. Le vibrazioni invernali di Hublot sono tornate! Dal 2017, anno del lancio delle prime edizioni del Big Bang Unico Summer, Hublot continua a dettare le tendenze quando si parla di esperienze stagionali indimenticabili. E ora anche l’inverno ha il posto che gli spetta nel DNA del marchio. Realizzate in zaffiro o titanio e ceramica nei toni Icy white e Glacier blue, le nuove Winter Edition incarnano un’eleganza artica con una spolverata di adrenalina. A richiamare la stagione con un tocco raffinato, che diventa anche tratto distintivo del movimento Unico di manifattura Hublot, l’orologio presenta una massa oscillante dal design unico a forma di fiocco di neve, visibile attraverso il fondello.

“Noi di Hublot non ci limitiamo a constatare l’alternarsi delle stagioni, le celebriamo. Proprio come l’estate è
diventata per noi una vivace tradizione, ora anche l’inverno si è radicato saldamente nel nostro DNA. Le
edizioni limitate Big Bang Unico Winter sono molto più che semplici orologi, sono una fusione di innovazione
e celebrazione. Dal ghiaccio di Zermatt all’energia di Aspen, dalle mattine innevate alle notti illuminate dal
fuoco, catturano lo spirito dell’inverno con uno stile audace e festoso.” dichiara Julien Tornare, CEO Hublot.
Da novembre a marzo, Hublot porta l’atmosfera invernale dell’Unico nelle sue destinazioni stagionali più iconiche: Zermatt, Courchevel, Cortina, Aspen e St. Moritz. Aspettatevi anteprime esclusive, eventi unici, serate indimenticabili e momenti nella neve insieme agli Ambasciatori Hublot, ai Friend of the Brand e alla community Hublotista.
L’edizione Sapphire, limitata a soli 30 esemplari, mette in risalto la brillantezza trasparente dello zaffiro, mentre l’edizione Titanium Ceramic, limitata a 200 esemplari, sfoggia una cassa in titanio leggerissima impreziosita da una lunetta in ceramica bianca. Entrambi i modelli, del diametro di 42 mm, sono dotati del sistema One Click di Hublot con due cinturini intercambiabili in vitello foderato in caucciù, disponibili nei colori bianco brillante o blu ghiaccio, per passare dalla modalità “piste” alla modalità “nightlife” in pochi secondi. L’innovazione non è un optional in Hublot, è parte integrante di ogni aspetto dell’azienda. Dalla meccanica all’estetica, questi due orologi fondono materiali all’avanguardia con innovazioni sviluppate e brevettate internamente, dal movimento Unico alla rivoluzionaria maestria nel campo della ceramica e dello zaffiro.

Il cuore pulsante di ogni edizione del Big Bang Unico Winter è il movimento UNICO HUB1280: un movimento in-house di nuova generazione, nonché un vero capolavoro di manifattura protetto da 5 brevetti. È dotato di un doppio accoppiamento orizzontale oscillante, un sistema antivibrazioni, un dispositivo di blocco del rocchetto “Zero friction”, un sistema di frizione della ruota dei minuti a pressione costante e di un meccanismo di regolazione fine del bilanciere. La ceramica high-tech di Hublot, introdotta nel 2018, ha ridefinito gli standard del settore, offrendo una durezza e una resistenza ai graffi senza pari in una gamma di colori pressoché illimitata.

La maestria di Hublot nell’uso dello zaffiro, introdotto nel 2016, ci regala un’innovazione che permette allo sguardo di passare attraverso. Grazie al suo design leggero e ultraresistente, il marchio non ha solo messo l’accento sulla trasparenza, ma ha anche inventato nuovi colori di zaffiro e perfezionato la lavorazione in termini di nitidezza e durevolezza. Progettati per garantire prestazioni elevate e costruiti per durare nel tempo, i materiali usati da Hublot sono audaci proprio come il marchio stesso. Il Big Bang Unico Winter Titanium Ceramic, un’edizione limitata di 200 esemplari e l’edizione Sapphire, limitata a 30 esemplari, sono disponibili presso i punti vendita Hublot selezionati.






