Roberto Fresta

Manager

Già noto imprenditore romano, erede della tradizione orologiera familiare, è il proprietario di Conte Orologi e il supervisore di tutta la squadra. Assiste personalmente i nostri clienti più esigenti ed è da tutti apprezzato per la sua invidiabile conoscenza del settore. Grazie al suo impegno e a una passione che non ha eguali il marchio Conte è oggi tra i più importanti in Italia.

Giancarlo Turi

Acquisizione clienti

Con un portfolio di circa 1.500 clienti, vanta un’esperienza trentennale nel settore orologeria e gioielleria. Si occupa dell'acquisizione clienti ed è esperto in valutazioni e vendite, in particolare in ambito vintage e collezionismo.

Enelito Moiani

Consulente

Un professionista di valore, cui affidiamo infatti la valutazione degli orologi più rari e ricercati. La sua conoscenza e la sua formazione rendono ogni consulenza unica e speciale.

Giorgia Silvestri

Comunicazione

Con le parole ci sa davvero fare: è la nostra brand manager, responsabile della comunicazione e dei canali social dell’azienda.

Christian Grosso

Responsabile Chrono24

Responsabile delle trattative vendita su Chrono24, lavora professionalmente nell’orologeria di lusso già da 5 anni. Nella nostra squadra è una risorsa preziosa per le vendite e le valutazioni.

Fabrizio Micheli

Responsabile laboratorio

Non un semplice venditore ma un vero appassionato. Cura i rapporti con il laboratorio e il suo parere è sempre importante nel corso di una valutazione.

Roberta Nicu

Segreteria e amministrazione

Sempre precisa e attenta ai bisogni dei clienti e dei dipendenti, si occupa dell’amministrazione, delle risorse umane, della segreteria e delle spedizioni. È il nostro vero asso nella manica.

Via Francesco Acri 54 00142 Roma RM

Aperto dal lunedì al sabato
10:00/13:00 14:30/19:00

Recensioni dei nostri clienti

I nostri partners